Le infradito di Gucci sono scarpe da indossare ogni giorno in questa estate 2011

da , il

    gucci infradito

    Le infradito sono senza dubbio le scarpe dell’estate. E anche marchi di moda glamour e sofisticati come Gucci ci propongono i loro modelli per questa estate 2011. Modelli decisamente glamour come quello che vi presento nell’immagine qui sopra. I sandali infradito sono una calzatura decisamente semplice, da sfoggiare sia in città ma soprattutto nelle località di mare che andremo a scegliere per le vacanze o per un semplice weekend fuori porta.

    Il marchio di moda Gucci ci propone ogni stagione le sue intriganti collezioni fashion, dedicate a tutti gli uomini e a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile unico. Quando si tratta di calzatura non scherza, proponendoci sempre delle creazioni must have. Come questo modello di infradito, che diventa un cult grazie proprio alla semplicità.

    Perché esagerare con un semplice modello di infradito, quando si può proporre una calzatura basic ma non per questo meno glamour? La scarpa del marchio di moda Gucci è realizzata in pelle e fibre tessili, con suola di gomma e cinturino elastico. Un modello di calzatura in una candida tonalità bianca che ben si addice a questa stagione calda.

    Se anche voi volete sfoggiare sulle spiagge più glamour e affollate, dove andrete a prendere il sole, questo modello di calzatura, sappiate che lo potete acquistare direttamente su internet. Sul sito yoox.com, dove le ho viste io, ad esempio, hanno un costo di 195 euro. Che dite, forse un po’ troppo per un semplice modello di infradito?