Le infradito fucsia di Alexander McQueen

da , il

    Per l’estate 2009 Alexander McQueen presenta un paio di infradito rosa shocking comodissime. Tacco basso e cinturino alla caviglia per concedersi un abbigliamento originale almeno in estate.

    Lo so che guardando fuori dalla finestra l’ultimo dei vostri pensieri è quello di indossare un paio di infradito. Non lo fareste nemmeno in casa, probabilmente. Non è periodo, è vero ma bisognerà pur pensare alla prossima stagione estiva. Non credete?

    In rete esistono già foto e descrizioni di nuovi modelli di scarpe che saranno protagoniste la prossima estate. Tra queste sicuramente le infradito raso terra che ogni anno tornano e che tanto ci piacciono perchè molto glamour e soprattutto molto comode.

    Quelle che vedete in foto sono di Alexander McQueen. Sono realizzate in pelle fucsia decisamente abbagliante. Ideali per le giornate in giro per la città ma anche per una serata informale. Come sempre sono fondamentali gli abbinamenti. Una gonna molto lunga, un paio di leggings oppure una bella mini che mette in mostra le gambe.

    Le trovate anche su Netaporter.it al prezzo di 308 euro. Non è poco, certo, ma farete un figurone!