Le infradito P/E 2011 di Christian Dior, toni classici e tocchi di colore glamour!

da , il

    È un’estate colorata e divertente quella che celebra la maison Christian Dior nel campo delle calzature, eccovi alcuni dei modelli più belli di infradito flat proposti per la primavera/estate 2011 e se date un’occhiata alla gallery resterete sorprese anche voi dallo stile giovanile e glamour di alcune scarpe! Motivi floreali e colori moda di stagione sono celebrati in modelli di infradito perfetti per completare look giocosi, da vacanza insomma, anche se non mancano poi ovviamente le versioni più classiche e ricercate con un tocco di eleganza preziosa resa soprattutto dai dettagli.

    La collezione primavera/estate 2011 di Christian Dior, come abbiamo visto, ha premiato molto l’esotico quest’anno, sia nella scelte di piume e inserti particolari, sia nei colori, tutti vivaci proprio come vuole la tendenza del momento, il color block, che dal campo dell’abbigliamento si è riflessa in quello delle calzature, portando a collezioni coloratissime come quelle di Christian Louboutin e Prada.

    I modelli di infradito primavera/estate 2011 di Christian Dior che ho scelto per voi possono essere divisi in due tipi: tra i più classici troverete versioni in bianco con fiocchetto bon ton e inserti argentei e infradito con elementi in satin nero a forma di rosa proposti anche in dorato lucido.

    Ma la vera novità sono le infradito in pelle e vernice che troverete in nero, in turchese e arancio, con tacchetto alto 1.5 cm e un bel fiore a impreziosire il t-bar, modelli estremamente fashion e giovanili, perfetti per rendere uniche le vostre vacanze!

    I prezzi? Dai 380 per i classici ai 450 euro per i modelli in vernice.