NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le magnifiche pumps Volpi dalla collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin

Le magnifiche pumps Volpi dalla collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin

    louboutin volpi

    Si chiamano Volpi queste favolose pumps Christian Louboutin, provengono dalla collezione primavera/estate 2011 e sono pensate e realizzate nel colore moda del momento, il verde smeraldo, e non ditemi che non l’avete notato, è praticamente ovunque tra vetrine e pubblicità! Le Volpi hanno tacco alto 14 cm e plateau ben visibile, come del resto la linea rossa che dalla suola continua lungo il tacco, e forse mai come con questo modello la suola rossa Louboutin sarà visibile a metri di distanza… insomma riconosceranno le vostre scarpe da lontano!

    Dopo le Sobek anch’esse realizzate in verde con un particolare effetto prisma, ecco un altro piccolo sogno che proviene dalla collezione dedicata dal gran maestro alla stagione calda, inutile non dirlo, ogni pezzo di quella collezione è un piccolo capolavoro, forse proprio per questo l’adv autunno/inverno 2011-2012 è ispirato a opere d’arte vere, no?

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete Christian LouboutinDécolletésIn EvidenzaPumps Christian LouboutinScarpe Christian Louboutin
    PIÙ POPOLARI