Le Maniac pumps di Brian Atwood conquistano anche Eva Longoria: foto del look con abito Ferretti!

da , il

    Eva Longoria ci delizia con le sue Maniac pumps di Brian Atwood scelte in un nero classico, sofisticato e molto chic. La bella attrice si affida allo stile del marchio di moda (oltre che al suo tacco stratosferico, visto che la sua altezza non è delle più elevate!) per un’occasione decisamente importante, che riguarda proprio la serie televisiva che le ha dato fama e popolarità, oltre che il successo. Sto parlando di Desperate Housewives, il telefilm che ci ha fatto conoscere le complicate e a volte divertenti vite delle casalinghe disperate di Wisteria Lane!

    Le Maniac Pumps di Brian Atwood non sono solamente proposte in quel color fucsia che ci ha conquistato qualche tempo fa. E che, a quanto pare, ha fatto innamorare a prima vista moltissime celebrities. Delle scarpe davvero glamour, eleganti, chic e femminili, che qui vediamo ai piedi di una famosa attrice, che è anche una fashionista convinta.

    La bella Eva Longoria ci mostra le sue scarpe del marchio di moda Brian Atwood in occasione del party per la stagione finale di “Desperate Housewives” (non ci posso credere, hanno fatto finire il mio telefilm preferito!). Per l’occasione, ovviamente, tutte le protagoniste hanno sfoderato i loro look migliori. E devo dire che quello dell’ex signora Parker non era niente male!

    Eccola nel suo splendido vestito della collezione Fall 2011 di Alberta Ferretti, un abito da cocktail davvero molto chic, che sembra fatto su misura per lei e per esaltare la sua bellezza. Ai suoi piedi eccole, loro, le Maniac pumps di Brian Atwood di una tonalità nera che, a differenza del fucsia, comunque molto trendy, si può abbinare con tutto!