Le mary jane 1EN8 dalla collezione A/I 2011-2012 di Christian Louboutin

da , il

    Guardiamo oggi insieme le mary jane che Christian Louboutin ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012, eccovi le sue meravigliose 1EN8, sandali da sogno pensati come sempre in tante varianti e resi romantici dal cinturino alla caviglia che trasforma il modello in mary jane. Già alcune celebrity sono state fotografate con queste scarpe ai piedi, del resto Christian Louboutin è la loro prima scelta, soprattutto se si tratta di shoe-addicted come Blake Lively o Victoria Beckham, fotografate quasi quotidianamente con un nuovo modello Louboutin ai piedi!

    In questi giorni in cui si sta facendo un gran parlare riguardo la paternità dell’iconica suola rossa che è ormai un marchio di fabbrica della produzione Louboutin, anche se YSL e qualcun altro non sono d’accordo, noi continuiamo a concentrarci sulle scarpe e meno sulle polemiche, da brave appassionate, perciò eccovi uno dei modelli più belli della collezione invernale di Christian Louboutin, collezione che premia soprattutto l’animalier quest’anno, ma fortunatamente non in questo caso!

    Le 1EN8 sono mary jane con tacco stiletto, prive di plateau e con punta peep-toe, pensate come vi dicevo in diversi colori e materiali: nelle immagini della gallery le troverete in tweed con dettagli in vernice blu, nella variante rivestita di strass sia argentata, sia dorata – modello fotografato ai piedi di Sarah Jessica Parker! – ma ci sono anche le 1EN8 in bianco e nero e il meraviglioso modello rivestito di pizzo fino al tacco, elegante e ricercato, e con dettagli in vernice nera.

    Quale vi piace di più?