Le Mary Jane Miu Miu color bordeaux di Ashley Tisdale, strepitose!

da , il

    Ashley Tisdale si è recentemente mostrata con un look da sogno, impreziosito da un paio di scarpe di Miu Miu, un paio di Mary Jane per la precisione. L’occasione per mostrarsi con questo outfit è decisamente importante: vi porto direttamente al Miu Miu Presents Lucrecia Martel’s “Muta” event, che si è tenuto in una residenza privata di Beverly Hills, in California. Per l’occasione eccola sfoggiare un look semplice ma molto elegante e femminile, impreziosito da un paio di scarpe che sono un classico del guardaroba di ogni donna.

    L’attrice ha infatti optato per un abito color crema del marchio di moda Asos, davvero molto chic ma semplice al tempo stesso, in linea con il suo stile e il suo carattere, oltre che con la sua giovane età. Ma le scarpe sono una vera e propria sorpresa.

    Ecco le sue splendide Mary Jane del marchio di moda italiano Miu Miu, scelte in una tonalità bordeaux che lascia assolutamente senza fiato. Meravigliose peep toe, che tutte vorremmo avere. La tonalità poi, da brivido!