Le maxi zeppe saranno la tendenza del 2012, ecco le Dekoda di Brian Atwood

da , il

    Brian Atwood ci conferma un’impressione che stiamo avendo da diverse collezioni per la prossima primavera estate 2012, e cioè che grandi protagoniste della prossima stagione saranno le forme vertiginose, tacchi 15 e zeppe della stessa altezza! Perciò se siete amanti delle ballerine e dei modelli flat, direi che è ora di sperimentare qualcosa di nuovo, perché a quanto pare, la prossima estate vedrà il trionfo di forme eccentriche, tra l’altro impreziosite da accostamenti di colori e materiali anche più estrosi, come il pitone. Ecco le nuove espadrillas Dekoda dalla linea B by Brian Atwood, niente male, vero?

    Stando alle prime immagini della collezione primavera estate 2012 di Brian Atwood, le stampe pitone saranno una tendenza di cui non riusciremo a sbarazzarci in fretta, per non parlare poi degli altissimi tacchi di 15 cm che hanno caratterizzato modelli come le Fontanne, tra l’altro pensate in color block, scarpe stravaganti ma esteticamente favolose!

    Le espadrillas Dekoda provengono dalla linea economica di Brian Atwood, come vi dicevo, e inaugurano la stagione calda con le loro zeppe alte ben 14 cm nella zona del tacco e 4 cm in quella del plateau. Sono realizzate in pelle con stampa pitone in due colori, il rosa salmone e il marrone terra, colori caldi ed effettivamente anche facili da abbinare.

    I due modelli sono già in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 280 euro, niente male se amante indossare scarpe che sicuramente non vi faranno passare inosservate!