Le Mouse della linea Marc by Marc Jacobs anche in glitter dorato, ideali per Capodanno

da , il

    marc jacobs mouse dorate

    Ancora glitter quest’anno e ancora una ballerina Mouse dalla linea Marc by Marc Jacobs che tra l’altro continua a proporci modelli ideali per completare gli outfit delle feste, e in particolare quelli per Capodanno! Se i tacchi non vi piacciono molto e siete amanti dei modelli flat, Marc Jacobs ha pensato questo modello espressamente per voi, dato che in questo caso l’effetto glitter è dorato per cui queste scarpe sono realizzate espressamente per abbinamenti con capi rossi o in tinta unita, per cui direi che stiamo proprio parlando dei look per Natale e Capodanno, no?

    Le file delle Mouse di Marc Jacobs si arricchiscono continuamente, proprio di recente abbiamo commentato insieme modelli in glitter rosso e argento, tra l’altro il glitter è la moda del momento, adattata da tantissimi stilisti non solo alle ballerine ma anche alle pumps con tacco alto! Le Mouse comunque conservano un fascino unico, anche perché l’eccentrico stilista americano le ha pensate nel corso degli anni in varianti sempre più originali, come nel caso del modello glam in pelle nera.

    In questo caso vediamo insieme l’ultimo modello rivestito di glitter dorato e ha la classica punta a forma di muso di topolino completata da inserti in pelle, in suede e piccole borchie sempre in tinta. Una scarpetta davvero unica che secondo me è anche una splendida idea regalo!

    Se vi interessano queste Mouse sono in vendita online su net-a-porter al prezzo di 230 euro.