Le mules di Chanel con la perla, le nuove scarpe must have delle It-girl

da , il

    Le mules di Chanel con la perla, le nuove scarpe must have delle It-girl

    Le mules con perla e serpente sul tacco di Chanel sono il nuovo must have al quale nessuna fashionista che si definisca tale riesce a resistere. Lanciati insieme alla collezione Metiers D’Art 2016 presentata a Roma, questi caratteristici sabot vengono immortalati spessissimo negli ultimi tempi ai piedi delle blogger più chic, creazioni destinate a diventare delle vere e proprie it-shoes.

    Chanel_ParisRome_AdCamp_DP.indd

    Dopo aver presentato le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, Chanel punta a un nuovo successo con le sue mules caratteristiche indossate da Kristen Stewart, testimonial per il brand, nella nuova campagna pubblicitaria.

    Mules Chanel

    Sono previste nelle vesti bicolor tipiche della maison e in quelle a tinta unita. Sul sito ufficiale del brand le troverete nelle versioni in agnello nero e grossgrain con tacco di 8,5 cm abbellito da una perla bianca e da un serpente gioiello che le si avvolge intorno, ma anche nelle vesti bianche e nere e in quelle in capretto scamosciato cipria con punta cap-toe nera.

    1475793174 syn elm 1475765842 chanel mules 3

    Nelle ultime settimane questi sabot sono diventati un vero e proprio caso fashion: eccoli comparire in tutte le città del mondo ai piedi delle blogger più celebri, in abbinamento con abiti lunghi da occasione, con minidress e coordinati con gonne corte o midi, ma anche sotto i pantaloni culotte e le pellicce, i jeans e le giacche di pelle.

    look con mules chanel

    Voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo capolavoro firmato Chanel?