Le novità dell’estate 2011, le infradito arrotolabili!

da , il

    novita estate 2011 infradito arrotolabili

    Vi sto per parlare di una delle novità dell’estate 2011, ovvero le infradito arrotolabili! Sono finalmente arrivate in Italia le FOOTZYFlop, ovvero, tradotto per noi comuni mortali, le infradito che si possono arrotolare, che vanno a fare compagnia alla serie di ballerine da borsetta pieghevoli. In pratica in estate, invece che mettervi le ballerine, magari tirate fuori da un elegante scatola come quella di Alberto Guardiani, avrete le infradito ben piegate, che salvaranno i vostri piedi dal calore estivo ma anche dal dolore causato dai tacchi alti.

    Queste scarpe arrivano da Miami, dove ovviamente sono già una moda, che ha trovato posto nelle borse, sempre più capienti di giorno, ma sempre più di ridotte di dimensioni nella versione by night. Le infradito arrotolabili potranno essere messe accanto al vostro cellulare!

    L’idea è delle sorelle Caplan, che ormai annoverano tra le loro fan anche celebrities, tra cui anche assidue protagoniste della nostra sezione celebity style, come Rihanna e Beyonce. Ma ci sono anche delle italiane tra le loro fan, come Alessia Marcuzzi e Paola Cortellesi.

    Ovviamente la confezione prevede un simpatico pack trasparente, che potrete utilizzare come piccolo beauty case. Queste innovative infradito sono disponibili in diversi colori e fantasie.

    Le trovate da Coin e presto in tantissimi altri negozi!