Le novità della collezione uomo di Geox per la primavera/estate 2012

da , il

    Vi proponiamo in anteprima le idee di Geox per la sua collezione di scarpe uomo dedicata alla prossima stagione primavera estate 2012, una linea che come sempre parte da alcuni canoni ormai standard per la produzione Geox, tra cui innovazione tecnologia e benessere, punti di riferimento per ogni modello, senza però rinunciare anche a un’estetica di gusto e davvero glamour sia nelle collezioni femminili che in quelle maschili come in questo caso. Guardiamo insieme le immagini della collezione uomo.

    Quest’anno Geox oltre a proporre idee interessanti nel settore delle calzature da donna, si è fatto notare soprattutto per il risultato della sua collaborazione con Red Bull, la Geox Red Bull Racing Driver presentata solo qualche giorno da a Londra da Harrolds, una scarpa davvero particolare pensata sul modello delle calzature da pilota di Formula Uno!

    Nella sua collezione primavera estate 2012, Geox inserisce modelli eleganti, classici, tra cui stringate in pelle o in camoscio spazzolato per modelli da sempre di grande fascino, ma anche stivaletti dal fascino più audace, sempre caratterizzati dalla rinomata suola traspirante.

    Non mancano i mocassini, altra scarpa classica, in camoscio, vitello e tutti i materiali più pregiati, con suola in gomma a contrasto, e tra i modelli più casual troverete anche le sneakers in pelle in diversi colori vivaci, tipici dell’estate, e sorpresa sorpresa, il brand introduce anche espadrillas da uomo!

    Sandali leggeri e confortevoli chiudono la collezione, una linea ricca di proposte per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti.