Le novità delle collezione A/I 2011-2012 di Le Silla, dècolletès e stivali gioiello unici!

da , il

    Le Silla, il re delle scarpe gioiello, torna a proporci le sue novità provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 e ovviamente continuiamo a parlare di scarpe preziose, ma anche molto belle esteticamente, calzature proposte in forme sempre eccentriche, d’altronde chi sceglie di indossare scarpe così particolari una certa passione per l’eccentricità deve averla, no? Sono soprattutto le pumps quelle pensate per stupire, rivestite come sempre dei preziosi Swarovski, ma non mancano nemmeno le scarpe iconiche della stagione invernale, stivali e stivaletti unici, diamo uno sguardo insieme alle foto!

    Abbiamo amato Le Silla sempre e soprattutto per la sua capacità di creare modelli di scarpe da principesse, diciamocela tutta, scarpe così ce le possiamo solo sognare ma è sempre un bel sogno, non trovate? Le collezioni per la stagione calda da poco conclusasi erano anche ispirate ai colori moda del momento, per cui il marchio sa come unire classe e tendenze nelle sue creazioni!

    Tra i modelli che ho scelto per voi ci sono dècolletès spuntate in vitello scamosciato, rivestite di Swarovski che sembrano quasi stelle nel cielo notturno, pensate con tacco stiletto alto 13 cm e plateau esterno di 3, ma anche versioni in satin con applicazioni di fiori e completare la forma.

    Non mancano nemmeno i tronchetti, tra i più belli quello con manicotto in pelliccia di volpe naturale, mentre è davvero favoloso lo stivale alto fino al ginocchio, in chiffon e vitello, sempre con tacco altissimo, ben 13 cm e plateau esterno di 3!

    Niente male vero? Voi quale modello preferite?