Le novità più interessanti dalle collezione di Renè Caovilla per l’A/I 2011-2012, le foto

da , il

    Eccovi le immagini dei modelli più belli tra le novità che Renè Caovilla ci propone per l’autunno inverno 2011-2012 e parlando di un marchio leader nel campo delle scarpe gioiello, ovviamente sono queste il cuore della collezione, scarpe impreziosite da inserti preziosi e per l’occasione anche da un certo fascino etnico e dall’immancabile pelliccia che è un must durante la stagione fredda come già ci hanno dimostrato diverse altre collezioni di calzature. I modelli proposti sono principalmente ankle boot e stivali, ma non mancano i sandali per le occasioni importanti, guardiamoli insieme!

    Come abbiamo già avuto modo di vedere nelle precedenti collezioni, Renè Caovilla è un maestro nel rendere uniche e riconoscibili le sue creazioni, che come dicevamo prima, contemplano soprattutto piccoli gioielli nel campo delle calzature, scarpe da red carpet insomma che molte di noi possono solo sognare, favolose creazioni da principesse che continuano a conquistare le shoe-addicted italiane con grande facilità.

    Per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, la maison veneziana ha pensato sandali con tacco stiletto impresioziti da gemme lungo il t-bar, piume in marabù e gli immancabili cristalli Swarovski il cui effetto è completato da plateaux rivestisti di polveri splendenti.

    Molto belli anche gli stivali e gli stivaletti con gambale rivestito di pelliccia di visone in diversi colori, mentre quelli più originali sono gli stivali con effetto piumino. Non mancano nemmeno le ballerine nella collezione invernale e sarebbe strano il contrario ormai, insomma Renè Caovilla ci propone modelli per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti anche se ovviamente parliamo sempre di scarpe preziose.

    Quale modello vi affascina di più?