Le nuove ballerine a punta Avisha dalla linea B by Brian Atwood

da , il

    brian atwood avisha

    Brian Atwood ha pensato per noi un modello di ballerina decisamente unico e originalissimo. La vera sorpresa però è che questo gioiellino così particolare non proviene dalla collezione regolare dello stilista americano, quella costosissima e sempre più spesso fotografata sui red carpet per intenderci, ma dalla nuova e frizzante collezione B by Brian Atwood che a un anno dal lancio, continua a deliziarci con modelli bellissimi sebbene più economici! La magia di questa collezione sta proprio nella volontà dello stilista di rendere più alla nostra portata gioiellini che fino a poco tempo fa solo i vip potevano permettersi!

    E la cosa più bella della nuova collezione B è che Brian Atwood sembra davvero non fare differenza tra questa e la linea di punta. La B ci ha proposto nell’ultimo periodo modelli di calzature, e soprattutto sandali, che ogni celebrity sarebbe fiera di indossare, scarpe originali già a partire dalla forma proprio come in questo caso, spesso dotate di inserti glamour che si rifanno ai dettami dell’alta moda.

    Il nuovo modello di ballerina Avisha è solo l’ennesima conferma! Parliamo di una ballerina con punta stretta in pelle nera impreziosita da fascia marrone con inserti metallici dorati e piccole borchie che la rendono davvero carina, sebbene più rispondente a un mood rock glam.

    brian atwood avisha punta

    Il suo prezzo online su saksfifthavenue.com è di soli 230 euro, e se pensate che si tratta di una creazione Brian Atwood, capirete anche il mio stupore – i modelli della linea regolare arrivano a costare più del doppio! – Cosa ne pensate? Vi piace?