Le nuove ballerine Mouse di Marc by Marc Jacobs in pelle con borchie

da , il

    marc by marc jacobs ballerine bianche

    Tornano protagoniste le ballerine Mouse della linea Marc by Marc Jacobs con la bella stagione! Certo, piogge e neve non sono l’ideale per sfoggiare le ballerine, ma presto la primavera arriverà finalmente e come saprete se siete delle scarpe dipendenti come me, la ballerina diventerà la scarpa di punta di tutti i vostri outfit se amate il modello! Marc Jacobs poi ha il suo modo tutto particolare di tenere acceso il nostro interesse, e i nuovi modelli di ballerine Mouse sono sempre originali e favolosi a ogni nuova reinterpretazione. Vediamo insieme le ultime novità!

    Le ballerine Mouse della linea Marc by Marc Jacobs sono in effetti uno dei modelli che hanno subito più trasformazioni negli ultimi anni. Abbiamo commentato varianti dal fascino rock glam più accattivanti, ma anche versioni più romantiche e bon ton, per arrivare poi ai modelli con stampa glitter, i più eccentrici introdotti nella linea finora!

    In vista della bella stagione, Marc Jacobs aggiunge alla sua collezione di ballerine due nuovi modelli in pelle, uno è pensato in pelle bianca e l’altro in nero. Entrambi i modelli hanno la punta che richiama il muso di un topolino, elemento iconico della linea Mouse, e sono impreziosite da borchie a punta color argento che corrono lungo la scollatura e sono anche gli occhi del topolino stesso!

    Inserti in pelle per le orecchie completano la punta, un modello davvero irresistibile! Bianche o nere per voi? I due modelli sono in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 250 euro.