Le nuove ballerine Mouse di Marc by Marc Jacobs ora anche in versione slippers

da , il

    marc by marc jacobs slippers

    Le fila delle ballerine Mouse della linea Marc by Marc Jacobs si arricchiscono di un nuovo modello e questa volta diventano slippers! Le Mouse sono ormai un punto di riferimento per le amanti delle ballerine, il nostro stilista eccentrico e stravagante preferito non ci sta facendo mancare modelli declinati secondo gusti anche diversissimi e proprio per questo adatti a tutti i nostri abbinamenti, avere ora anche la versione pantofola è una chicca in più, tra l’altro non sarebbe un’idea regalo perfetta se avete sorelline o amiche che sono delle scarpe dipendenti come voi?

    Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo insieme alle ultime versioni delle Mouse di Marc By Marc Jacobs, la linea autunno inverno 2011-2012 dello stilista di Louis Vuitton si è arricchita di modelli davvero belli e interessanti, a cominciare da quelli più romantici declinati anche in diversi colori, per arrivare alle piccole meraviglie che sono le Mouse in stile rock glam con tanto di borchie, le più interessanti fino a ora!

    Mancava proprio nella collezione delle Mouse una variante slipper, non siete d’accordo? Così eccole le nuove pantofole Mouse realizzate in velluto e tra l’altro anche in rosso, il che conferma che sarebbero davvero delle idee regalo uniche per le feste di fine anno!

    Hanno sempre le caratteristiche orecchie e il muso che ricorda quello di un topolino e le trovate online in vendita su net-a-porter al prezzo di 195 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono, vero?