Le nuove Cachet invernali di Sergio Rossi, le più amate dalle star!

da , il

    Se siete amanti della moda, di certo vi sarete accorte che le Cachet di Sergio Rossi sono uno dei modelli che le celebrity di tutto il mondo indossano più spesso, perciò eccovi le immagini delle varianti pensate da Francesco Russo per l’autunno inverno 2011-2012, perché si sa, quando una scarpa conquista come questa, è bene continuare a puntare sul modello e reinventarlo di volta in volta adattandolo agli ultimi must have del momento. Una griffe come Sergio Rossi poi è sempre apertissima a nuove ispirazioni, sono tantissime le capsule collection già inserite nella linea invernale, diamo uno sguardo alle nuove Cachet.

    Come vi anticipavo, quest’anno Sergio Rossi ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 diverse linee, abbiamo commentato in passato i modelli più classici della collezione, la Timeless Icons, ma abbiamo anche visto fino a che punto può essere eccentrico lo stilista del marchio con la linea Tiger Butterfly che è un vero e proprio inno all’animalier e alle stampe tigrate in particolare!

    La scarpa di punta di ogni collezione Sergio Rossi però resta la Cachet, parliamo di pumps con tacchi altissimi e plateaux evidenti. Tutti i modelli hanno tacco alto 12.5 cm e plateau di 4 cm e li trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 547 euro.

    Molto belle le slingback, sempre con piccolo oblò sulla punta, e pensate in un tessuto lucente, così come la variante glitter in grigio, un tocco di luce in una collezione già favolosa. Il modello nude è più alto, tacco 15 e plateau di 4 cm e lo trovate a 532 euro.

    Vi piacciono le Cachet, vero?