Le nuove Converse presentate al Pitti Bimbo

da , il

    nuove converse pitti bimbo

    Ecco le nuove Converse presentate al Pitti Bimbo! Niente di sbalorditivo, ma il solito look delle sneakers Converse che le ha rese delle scarpe leggendarie. Se amate vestire i piccoli con uno stile urban questo modello fa proprio per i vostri bambini! Stiamo parlando di una scarpa da bambino che lo stesso aspetto di una scarpa da grande, e che prende ispirazione proprio dalla moda di strada, il vero street-style, un look con il quale i nostri bambini sembrano ancora più teneri, nel loro aspetto da “piccoli grandi!”.

    Il modello è nuovo, in canvas colorato, che presta attenzione alla salute del piede di chi dovrà indossarle. Infatti le scarpe Converse da bambino hanno imbottiture speciali che le rende ancora più comode e soprattutto consentiranno passi sicuri!

    Ora che è finita la scuola regalare un paio di scarpe così cool potrebbe essere un buon premio per la promozione, o per un’ottima pagella! I bambini amano vestirsi come i grandi, per questo saranno felicissimi di avere ai piedi un paio di scarpe pensate per loro, quindi sicure, ma allo stesso tempo anche di moda.

    Avranno tempo poi per sviluppare un gusto personale, e magari scegliere, quando saranno adolescenti, tra le tantissime proposte di questo brand: per esempio i rockettari scelgono i modelli con le borchie, di cui alcuni sono bellissimi! Ma c’è ancora tempo… godiamoci il momento in cui ancora possiamo scegliere per loro!