Le nuove dècolletès in vernice Christian Louboutin: le foto delle Piou Piou

da , il

    Cominciano a filtrare le prime immagini della collezione che Christian Louboutin ha realizzato per la prossima stagione calda, una collezione Cruise 2012 che stando alle prime informazioni, punta a stupire ancora attraverso i colori moda più belli che rappresentano meglio la stagione calda e un modello come le dècolletès Piou Piou non fa che confermarcelo! Del resto Christian Louboutin è un grande maestro soprattutto nel campo delle dècolletès, che si tratti di varianti più classiche o di quelle più stravaganti, sa sempre con conquistarsi la nostra attenzione.

    Come vi dicevo, quello delle pumps è un campo privilegiato e Louboutin è davvero un genio nel riuscire a reinterpretarlo di volta in volta in varianti sempre nuove, quelle più eccentriche sono senza dubbio rappresentate dalle splendide Daffodile a cui tra l’altro per festeggiare i suoi 20 anni di successo, Louboutin ha dedicato il modello Brodee di recente, per arrivare alle varianti più classiche, le Pigalle, che sono ogni giorno ai piedi di una celebrity diversa!

    Le Piou Piou non saranno sullo stesso livello di stile delle sorelle maggiori, ma hanno il loro fascino, non trovate? Parliamo di dècolletès con tacco medio di 9 cm – sì, tacco medio se comparato ai 16 cm delle Daffodile! -, hanno punta stretta e sono pensate sia in una versione nude più romantica e chic, sia in un bell’arancio vivace ed entrambe in vernice.

    Le trovate in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 500 euro, cosa ve ne pare? Belle, vero?