Le nuove dècolletès Kryptonite di Christian Louboutin hanno davvero un bel caratterino

da , il

    louboutin kryptonite

    Che ne pensate di queste pumps Christian Louboutin? Direi che questo è decisamente vedere fuori dagli schemi! Il genio degli stiletti francesi come sempre ha modelli davvero eccentrici da aggiungere alla sua nuova collezione e come abbiamo già visto in passato, le forme aguzze non sono poi una novità nelle sue linee, le ha adattata a diversi modelli di pumps e persino alle calzature da uomo. Certo, indossare scarpe così magari per qualcuna di noi sarà una vera sfida, ma come sempre le celebrity ci aprono la strada scegliendole prima di noi!

    La nuova collezione di Christian Louboutin ci sta proponendo in questi giorni scarpe sempre più belle e stravaganti, ormai si sa, la fama di grande creatore di scarpe Louboutin se l’è fatta proprio realizzando gioiellini unici, non possiamo parlare di scarpe che noi indosseremmo ogni giorno, ma questo non ferma lo shoe-designer che continua a disegnare modelli sempre più accattivanti come le sue splendide Daffodile con i loro tacchi altissimi di 16 cm!

    Le nuove pumps Kryptonite sono pensate in vernice nera con il bordo della tomaia in suede e l’iconica suola rossa a contrasto che si nota anche di più in questo caso. Hanno tacco alto ben 14 cm e un plateau interno di 2.5 cm, ma la caratteristica che salta all’occhio è la punta rivestita di punte aguzze, un’arma oltre che una scarpa!

    Trovate le Kryptonite in vendita sul sito ufficiale di Christian Louboutin, voi mettereste scarpe così?