Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Le nuove dècolletès Maggie di Christian Louboutin con stampa serpente dorata

Le nuove dècolletès Maggie di Christian Louboutin con stampa serpente dorata

    Christian Louboutin aggiunge una nuova variante delle sue splendide dècolletès Maggie alla collezione primavera estate 2012 ed è forse il più bello in assoluto, tra l’altro perfetto per completare i look più particolari per Natale e Capodanno dato che è pensato in versione dorata! Le dècolletès Maggie sono tra le più indossate dalle celebrity americane, Christian Louboutin le ha pensate nelle ultime collezioni in colori diversi, ma una scarpa così bella merita tante rivisitazioni, non siete d’accordo?

    Alla fine è proprio per modelli come questo che Christian Louboutin è lo shoe-designer più amato dalle star in tutto il mondo, proprio le Maggie sono state spessissimo ai piedi di attrici e presentatrici nell’ultimo periodo, ma fare una lista di tutte quelle che continuano a scegliere ogni giorno una creazione dello stilista francese è proprio impossibile, anche perché tra loro ci sono vere e proprie collezioniste come ad esempio Blake Lively!

    Le dècolletès con tacco altissimo sono un po’ un must da Louboutin, che si tratti delle Maggie o delle Pigalle, sono una vera e proprio passione per lo shoe-designer, non stupisce che ottenga poi risultati così belli!

    La nuova versione delle Maggie è realizzata con stampa pitone dorata e glitterata che percorre anche l’altissimo tacco di 12.5 cm e torna sulla punta con un inserto metallico originale. Dorato e glitter, le mode del momento al servizio di una scarpa eccezionale! Trovate le nuove Maggie in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 1100 euro, cosa ve ne pare?

    294

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI