Le nuove dècolletès Matrinana di Christian Louboutin in satin fucsia

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

louboutin matrinana fucsia

Ancora scarpe fucsia nella nuova collezione che Christian Louboutin ha realizzato per la stagione calda, e come volevasi dimostrare, parliamo proprio del must della primavera estate 2012! Dalle collezioni di abbigliamento, a quelle di accessori e soprattutto borse e scarpe, sembra proprio che una delle tinte più presenti sarà proprio questa. Tra l’altro lo stesso Christian Louboutin ce lo ha dimostrato riprendendo tutti i modelli iconici delle sue collezioni, dalle Pigalle alle Daffodile, alle Lady Peep e ripensandole in tessuti diversi, dal satin alla vernice, ma sempre in tinte che spaziano dal fucsia al rosa shocking!

Non è una novità limitata alla sola collezione di scarpe Christian Louboutin, molti stilisti hanno voluto celebrare il risveglio della primavera con le tinte fluo, provate a sfogliare le fotogallery delle collezioni primavera estate 2012 di Casadei, Sergio Rossi e soprattutto Giuseppe Zanotti!

Christian Louboutin, come abbiamo visto nell’anteprima della nuova collezione, ha lasciato ancora una volta ampio spazio alla sperimentazione e ha giocato con forme e colori molto belli. Le pumps Matrinana per esempio le abbiamo già viste in turchese!

Il nuovo modello è pensato in un più prezioso e delicato satin fucsia. Ha tacco stiletto rivestito alto 10 cm e punta peep-toe. Insomma, una scarpa classica e immancabile nella scarpiera di una shoe-addicted in estate, perfetta per completare i look in color block, non siete d’accordo?

Sul sito ufficiale di Christian Louboutin sono in vendita al prezzo di 895 dollari, qualcosa in meno nei siti europei. Le adorate, vero?

Dom 05/02/2012 da Maria Rosaria De Benedictis

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento