Le nuove dècolletès Matrinana di Christian Louboutin in satin fucsia

da , il

    louboutin matrinana fucsia

    Ancora scarpe fucsia nella nuova collezione che Christian Louboutin ha realizzato per la stagione calda, e come volevasi dimostrare, parliamo proprio del must della primavera estate 2012! Dalle collezioni di abbigliamento, a quelle di accessori e soprattutto borse e scarpe, sembra proprio che una delle tinte più presenti sarà proprio questa. Tra l’altro lo stesso Christian Louboutin ce lo ha dimostrato riprendendo tutti i modelli iconici delle sue collezioni, dalle Pigalle alle Daffodile, alle Lady Peep e ripensandole in tessuti diversi, dal satin alla vernice, ma sempre in tinte che spaziano dal fucsia al rosa shocking!

    Non è una novità limitata alla sola collezione di scarpe Christian Louboutin, molti stilisti hanno voluto celebrare il risveglio della primavera con le tinte fluo, provate a sfogliare le fotogallery delle collezioni primavera estate 2012 di Casadei, Sergio Rossi e soprattutto Giuseppe Zanotti!

    Christian Louboutin, come abbiamo visto nell’anteprima della nuova collezione, ha lasciato ancora una volta ampio spazio alla sperimentazione e ha giocato con forme e colori molto belli. Le pumps Matrinana per esempio le abbiamo già viste in turchese!

    Il nuovo modello è pensato in un più prezioso e delicato satin fucsia. Ha tacco stiletto rivestito alto 10 cm e punta peep-toe. Insomma, una scarpa classica e immancabile nella scarpiera di una shoe-addicted in estate, perfetta per completare i look in color block, non siete d’accordo?

    Sul sito ufficiale di Christian Louboutin sono in vendita al prezzo di 895 dollari, qualcosa in meno nei siti europei. Le adorate, vero?