Le nuove dècolletès rosa di Prada dal mood bon ton per la primavera 2012

da , il

    prada pumps rosa

    Prada quest’anno ha un debole per le forme baby e per i colori pastello, le nuove dècolletès della collezione primavera estate 2012 si tingono ancora una volta di sfumature tenui e romantiche, tra l’altro i colori ideali per dare il benvenuto alla primavera, non trovate? È una tendenza che stiamo riscontrando in diverse collezioni nell’ultimo periodo, compresa quella di Prada: sia i grandi marchi che le griffe low cost inseriscono tra le fila dei loro modelli scarpe coloratissime in tinte anche più audaci come i colori fluo, ma non mancano soprattutto scarpe rosa e forme baby!

    Di scarpe rosa nelle ultime collezioni primavera estate 2012 ne abbiamo già trovate tantissime, vi basti ricordare l’ultimo modello di mary jane pensata per la linea Red Valentino. Ma anche Prada ci ha proposto una linea di dècolletès più spesso a punta stretta in colori pastello che spaziano dal rosa, al verde al turchese, insomma scarpe da scegliere in base agli abbinamenti del vestiario!

    Anche quest’ultimo modello ce lo dimostra, parliamo infatti di incantevoli dècolletès stavolta a punta tonda, con tacco medio di 7.5 cm, quindi un tacco più comodo rispetto ai modelli precedenti, e rivestito come il resto della tomaia di vernice rosa.

    Una delle caratteristiche più particolari è il traforo triangolare sulla punta e un fiocco mignon sullo scollo davvero molto bon ton e romantico. Il modello si trova nello store Prada anche sul sito ufficiale, e oltre al rosa ne esiste una variante in vernice nera. Il prezzo è di 450 euro, cosa ve ne pare?