Le nuove dècolletès spuntate Deco di Fendi ora anche in versione argento

da , il

    fendi deco argento

    Fendi aggiunge alla sua nuova collezione una variante delle dècolletès Deco in versione metallizzata che sarebbe perfetta per impreziosire i vostri look da festa per Capodanno! Le proposte in questo campo fioccano in questi giorni e una delle costanti è stata sicuramente la scelta di tacchi altissimi bilanciati spesso dai maxi plateaux che a quanto pare saranno il vero must have nella prossima stagione calda. Così anche Fendi si attiene alle nuove mode e pensa uno dei modelli ormai classici nelle sue linee in una versione adatta proprio a questo periodo, vediamola insieme.

    Di proposte per le feste di fine anno ne abbiamo viste tante, dalla glitter mania che ha caratterizzato collezioni eccentriche come quella di Christian Louboutin e Kate Spade, alle varianti pensate in versione dorata o argento, come in questo caso, che alla fine sono l’alternativa ideale alle più classiche scarpe rosse che rispettano la tradizione del momento.

    Se volete spezzare aggiungendo un tocco di luce ai vostri outfit, direi che Fendi ha davvero l’idea giusta da proporci. Le nuove Deco sono come sempre molto belle dal punto di vista della forma, hanno tacco alto ben 12.5 cm bilanciato da un plateau di 2.5 cm, punta peep-toe e fiocchetto romantico sulla punta.

    fendi deco argento tacco

    La nuova variante è stata realizzata in pelle con stampa effetto metallizzato, un tocco di argento da alternare a look in rosso, in nero o magari in glitter, no? Le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com, vi piacciono?