Le nuove infradito gioiello Giuseppe Zanotti ispirate ai segni zodiacali

da , il

    Giuseppe Zanotti ha una bella novità da proporci, soprattutto se siete amanti dei segni zodiacali e dell’astrologia, e dato che siamo sotto Capodanno, direi che il tempismo è perfetto! Parliamo della nuovissima collezione di infradito gioiello per la prossima stagione calda, una linea in edizione limitata con la quale sbizzarrirsi! Magari con queste temperature, pensare di indossare delle infradito è l’ultimo dei vostri pensieri, ma si sa, i marchi di lusso sono sempre avanti e del resto, un’idea originale come questa mancava, no? Diamo uno sguardo ai nuovi modelli.

    Giuseppe Zanotti ha sempre una gran voglia di stupire, e la cosa è ancora più vera se date un’occhiata agli ultimi modelli di pumps pensati per la prossima primavera estate 2012, scarpe non solo pensate su tacchi altissimi e con maxi plateau, ma soprattutto in color block, in tinte vivaci ed eccentriche che sanno davvero come farsi notare!

    Così ecco lo stilista tornare a sorprendere con un’idea molto interessante. I nuovi modelli della collezione Zodiaco sono realizzati in vitello specchiato color rame e hanno inserto gioiello lungo il t-bar tempestato di cristalli e con segno zodiacale.

    Il cinturino corre intorno al collo del piede e se date uno sguardo più da vicino ai modelli sul sito ufficiale, noterete che è proprio nei dettagli che si trova la forza di scarpe preziose come queste. Il loro prezzo online nello store di Giuseppe Zanotti è di 450 euro, il che non è poi tantissimo per una scarpa in edizione limitata, no?