Le nuove Mary Jane di Manolo Blahnik dalla collezione Cruise 2012, le foto

da , il

    Le mary jane di Manolo Blahnik sono un classico di cui non ci si stanca mai, vero? Da quando il modello è stato consacrato grazie alla passione di Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker in Sex and The City, queste scarpe così romantiche e bon ton sono diventate uniche, tra l’altro questo autunno inverno 2011-2012 ha visto le mary jane tornare di moda con prepotenza, ripensate da un po’ tutti i grandi marchi in varianti alle volte anche molto eccentriche – e sapete che sto pensando a Prada, vero? – ma per Manolo Blahnik restano sempre classiche e meravigliose così!

    Tra l’altro le mary jane di Manolo Blahnik hanno raggiunto un successo tale quest’anno da meritarsi l’onore di diventare un gioiello vero e proprio, grazie alla collaborazione con il marchio di gioielli Tour, le Campari si sono trasformate in ciondoli meravigliosi – una bella idea regalo per Natale tra l’altro! – e per quanti modelli diversi di mary jane ci siano in circolazione, dai più stravaganti firmati Christian Louboutin ai romantici targati Cesare Paciotti, le varianti di Manolo Blahnik restano le migliori secondo me!

    Per la sua nuova collezione Cruise 2012, lo stilista spagnolo ha pensato due nuove versioni in vernice, una verde e l’altra blu, colori molto di moda in questo periodo. Hanno entrambi punta stretta e tacco alto 7 cm, un tacco comodo quindi per un modello adorabile!

    Le trovate in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 530 euro, cosa ne pensate? Meglio questo modello più classico e le rivisitazioni più audaci degli altri stilisti?