Le nuove mary jane Dolores di Charlotte Olympia con stampa animalier bicolor

da , il

    charlotte olympia dolores animalier

    Anche Charlotte Olympia celebra l’arrivo della bella stagione calda con una nuova variante delle sue splendide pumps Dolores adattate al must del momento: l’animalier. Immagino che ormai lo saprete, il 2011 si è caratterizzato per la riprese di stampe maculate, leopardo e rettile in tutti i campi della moda, e sembra proprio che anche nel nuovo anno si voglia sfruttare questo successo e riproporlo in nuove versioni. Ecco perché in ogni collezione primavera estate 2012 che si rispetti, troverete modelli con stampe pitone e simili, ma come ci dimostra Charlotte Olympia, non è l’unica scelta animalier che detta tendenza.

    Charlotte Olympia ha nelle sue collezioni alcuni modelli di base, pumps, sandali e stiletti che vengono però di volta in volta rivisitati in tessuti, accostamenti cromatici e motivi che sappiano adattarsi alle tendenze del momento. In questo modo la stilista inglese si sta guadagnando un posto nel cuore delle celebrity e soprattutto di noi fashion victim con le sue splendide platform originalissime.

    Le nuove Dolores inserite nella collezione primavera estate 2012 sono mary jane con tacco stiletto rivestito alto ben 14 cm e maxi plateau esterno dello stesso materiale delle espadrillas alto 4 cm.

    La tomaia è pensata con stampa leopardo in bianco e nero, un modello che in pratica potrete abbinare con quello che volete, dai look in color block a quelli in total black o in bicolor bianco e nero.

    charlotte olympia dolores animalier tacc

    Il loro prezzo online su mytheresa.com è di 598 euro, cosa ve ne pare? Indossereste scarpe così eccentriche?