Le nuove mary jane Lady Daf di Christian Louboutin con stampa rettile, splendide

da , il

    louboutin lady daf pitone

    Christian Louboutin reinventa uno dei suoi modelli iconici, le mary jane Lady Daf, alla luce di una delle tendenze ormai più affermate e amate nel campo della moda quest’anno, le stampe rettile. Dopo un autunno inverno 2011-2012 caratterizzato da stampe animalier di ogni tipo, da quelle leopardo, alle zebrate, alle maculate, ecco il nuovo must del momento, le stampe a pelle di serpente, coccodrillo e “watersnake” in questo caso! Sembra proprio che l’animalier tornerà a essere un grande protagonista della stagione calda!

    Le pumps Lady Daf sono uno dei modelli di scarpe platform più caratteristici delle collezioni di Christian Louboutin, le abbiamo già viste interpretate in diversi modi, in materiali e colori di tutti i tipi. Il modello di base è ovviamente quello delle sorelle maggiori, le Daffodile che le star adorano, trasformate in mary jane dal mood più bon ton e romantico, ma senza rinunciare ad altezze vertiginose.

    Ed è proprio questo il caso, le Lady Daf hanno in comune con le Daffodile un tacco stiletto altissimo di ben 16 cm e un plateau evidente di 6 cm, dei veri trampoli più facili da portare proprio grazie al bel cinturino alla caviglia.

    Questa versione che vi propongo fa parte della collezione classica di Christian Louboutin, è pensata in pelle di serpente marino in un colore perlato molto bello e la trovate nello store online sul sito ufficiale al prezzo di ben 1395 dollari! (Qualcosa in meno in euro negli altri siti di vendita online) Cosa ve ne pare?