Le nuove Mouse rosse e glitter dalla linea Marc by Marc Jacobs, perfette per Natale!

da , il

    Una nuova ballerina Mouse nella collezione Marc by Marc Jacobs, non l’adorate già? È davvero unico il modo in cui lo stilista di Louis Vuitton continua a completare la sua collezione giovane con modelli sempre più particolari di ballerine come questo, ormai nella sua linea c’è davvero una variante per ogni umore e soprattutto per ogni abbinamento! Con le feste di fine anno alle porte poi era quasi inevitabile puntare su una nuova versione rossa e luccicante, no? Perciò eccovi l’ultimo modello di Mouse che va a completare le fila della collezione autunno inverno 2011-2012 di Marc by Marc Jacobs, che ve ne pare?

    Le Mouse sono un punto di riferimento ormai nel campo delle ballerine, hanno fatto innamorare sia nelle loro versioni più femminili e romantiche, sia e forse soprattutto nella chiave rock glam, assolutamente unica e inimitabile, un vero spettacolo!

    Marc Jacobs si accoda agli altri giganti della moda e punta per Natale sull’effetto glitter cui marchi come Miu Miu hanno dedicato l’intera collezione autunno inverno 2011-2012 e anche quella per la prossima stagione calda, una scelta eccentrica che comunque li sta premiando!

    Le nuove Mouse sono davvero un piccolo sogno, pensate su base rossa con una spolverata luccicante completata nell’effetto dagli inserti dorati sulla punta che come sempre riprendono la forma del muso di un topolino, con tanto di orecchie in tessuto!

    Il modello è già in vendita su net-a-porter al prezzo di 180 euro, tra l’altro secondo me è un’idea regalo davvero niente male, non siete d’accordo?