Le nuove pumps Daffodile di Christian Louboutin dalla collezione P/E 2012

da , il

    Christian Louboutin apre l’anteprima della sua nuovissima collezione primavera estate 2012 con le sue splendide e ormai iconiche Daffodile! Se siete vere scarpe-dipendenti sicuramente conoscete queste pumps che il maestro francese delle scarpe ripensa di stagione in stagione in varianti nuove e ogni volta sempre più originali, tra l’altro parliamo dei modelli che più spesso vediamo spuntare ai piedi delle celebrity – da Victoria Beckham che le indossa persino per il matrimonio di William e Kate a Beyoncé! – per cui ripensare il modello anche per la stagione estiva era quasi inevitabile!

    Tra l’altro di varianti delle splendide Daffodile Christian Louboutin ne ha pensate anche di particolarissime, come le ultime Daffodile Brodee create per celebrare i venti anni di attività di un marchio unico che oltre all’iconica suola rossa tanto contestata, ha ormai il suo punto di forza proprio in queste forme assolutamente eccentriche e proprio per questo uniche!

    Gli elementi di base restano, tacchi altissimi di ben 16 cm e plateau di 5 cm, cambiano colori e tessuti delle tomaie. Dalle varianti dal mood artistico, a quelle più particolare in sughero, per arrivare ai modelli in satin blu o in ciniglia fucsia e turchese, c’è davvero una versione per ogni abbinamento possibile e per ogni stato d’animo!

    Con scarpe così, il resto dell’abbigliamento passa automaticamente in secondo piano, ma alla fine non è per questo che adoriamo le scarpe Christian Louboutin? Le trovate nello store online sul sito ufficiale dello stilista, quale modello preferite?