Le nuove pumps Milady di Sergio Rossi in tanti colori per la P/E 2012, le foto

da , il

    Sergio Rossi ci regala una panoramica sui suoi nuovi modelli di calzature per la primavera estate 2012 direttamente dalla sua pagina ufficiale su facebook. E come ci dimostrano ancora una volta queste foto, i tacchi altissimi e soprattutto i maxi plateaux esterni saranno il must di questa estate, ripensati soprattutto in versioni in vernice che stanno davvero dominando tutte le collezioni dei grandi marchi. Francesco Russo, lo sappiamo, adora inserire nelle sue collezioni modelli eccentrici e la nuova linea di pumps Milady, tra l’altro coloratissime, ce lo conferma.

    Quest’anno la collezione primavera estate 2012 di Sergio Rossi è davvero una delle più audaci, abbiamo visto tra i primi modelli pumps in color block decisamente uniche e straordinarie, scarpe pensate sin dal momento della creazione per diventare il centro del nostro outfit, della serie, qualsiasi cosa indossiate sopra, le scarpe saranno comunque la prima cosa che chiunque noterà!

    Così eccovi le immagini delle nuove pumps Milady ripensate in vesti estive e protagoniste anche degli scatti della campagna pubblicitaria di Sergio Rossi, proprio perché bellissime. Parliamo di mary jane e di dècolletès in vernice con tacco stiletto alto dagli 8.5 cm ai 10.5 cm per i modelli in rosso e in blu elettrico.

    La versione in raso rosa con cinturini che si intrecciano sul collo del piede è una delle più romantiche, ma la linea non rinuncia nemmeno a un tocco più ricercato ed elegante: ecco spuntare la dècolletès Milady in versione nude, la più scelta dalle celebrity!

    Voi quale modello preferite? Io sono sempre il rosa!