Le peep toe Christian Louboutin di Jennifer Lopez: uscire da un matrimonio con classe si può!

da , il

    La bella Jennifer Lopez affronta un evento benefico davvero importante, sicura sulle sue scarpe Christian Louboutin. In occasioni che contano come questa, infatti, meglio affidarsi alla celebre suola rossa dello shoes designer che ogni stagione ci presenta le sue bellissime scarpe, che le celebrities ci propongono sui red carpet di tutto il mondo e che le fashioniste vorrebbero avere nel loro guardaroba. O come alleate di look almeno per una volta nella vita. Se si è famose come Jennifer Lopez, ci si può permettere di avere tutte le Christian Louboutin del mondo. Beate loro!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la cantante e attrice Jennifer Lopez, reduce dal divorzio con il marito, Marc Anthony, dal quale aveva avuto da poco due gemellini, un maschietto e una femminuccia. In passato Jennifer Lopez ci aveva proposto delle scarpe decisamente eccentriche, ma questa volta va sul sicuro, con un marchio che non ammette errori!

    Chi si affida allo stile senza tempo di Christian Louboutin sa che avrà ai suoi piedi delle preziose alleate di look. In qualsiasi circostanza. Jennifer Lopez ha deciso di indossare queste shoes del fashion brand in occasione di un evento benefico per la sua Maribel Foundation, che si occupa di sostenere donne e bambini in difficoltà e permettere loro di avere una vita migliore.

    Se per American Idol Jennifer Lopez si era affidata alle scarpe di Gucci, per questo evento ha preferito indossare un bel paio di peep toe di Christian Louboutin, di un color nudo che va sempre bene su tutto. La suola rossa è ben riconoscibile. Quella stessa suola rossa che ha dato e continua a dare moltissimi problemi ad uno shoes designer riconoscibile in tutto il mondo proprio da quel dettaglio!