Le perle di Nicholas Kirkwood lungo il plateau delle nuove pumps in raso

da , il

    nicholas kirkwood pumps perle raso

    Le perle di Nicholas Kirkwood tornano protagoniste e so che molte di voi ne saranno felici, questo che vi propongo è uno dei modelli più amati dalle shoe-addicted e direi che ne abbiamo davvero ragione! Nicholas Kirkwood continua ad alimentare la sua fama attraverso la creazione di modelli sempre più caratteristici e se avete seguito i nostri post sulle sue ultime collezioni, sapete di cosa parlo, solo scarpe in forme e colori eccentrici per il re degli stiletti inglesi che da quando ha dichiarato “guerra” agli altri maestri nel campo, non ne vuole proprio sapere di tornare nell’ombra!

    E del resto questo suo spirito combattivo che continua con prepotenza a rispecchiarsi nelle sue calzature è proprio l’arma che gli sta guadagnando il consenso di celebrity come Gwyneth Paltrow che ha scelto le sue pumps per il Festival del Cinema di Venezia quest’anno, oppure Sarah Jessica Parker che avrà anche un’intera stanza dedicata alle sue scarpe, ma solo le più belle!

    Così Nicholas Kirkwood continua a preferire forme molto particolari per i suoi modelli più incantevoli, una delle sue trovate sono appunto questi plateaux formati da perle che abbiamo già visto in altre scarpe della passata stagione.

    In questo caso il modello è pensato in raso, ha punta tonda e il plateau prezioso è alto 2.5 cm mentre il tacco è alto ben 12.5 cm, un modello romantico, certo, ma non per questo meno di carattere, no?

    Se vi interessano queste pumps, sono in vendita su yoox.com al prezzo di 388 euro.