Le prime foto dei tacchi altissimi dalla nuova collezione P/E 2012 di Giuseppe Zanotti

da , il

    Eccovi in anteprima le immagini dei primissimi modelli proposti da Giuseppe Zanotti per la prossima primavera estate 2012, stagione per la quale il nostro shoe-designer preferito a quanto pare punterà tutto su forme estrose, ancora una volta più simili a scarpe scultura che a calzature per noi comuni mortali, scarpe sempre uniche e originalissime per lo stilista più amato dalle celebrity e guardando le prime foto della collezione siamo ancora più convinte che i modelli Giuseppe Zanotti continueranno a calcare i red carpet con grande facilità!

    Le ultime collezioni di Giuseppe Zanotti sono sempre più belle e particolari, lo stiamo già vedendo in questi giorni in cui scorriamo i tanti modelli della collezione autunno inverno 2011-2012, scarpe particolarissime quasi sempre pensate su altezze vertiginose, proprio come in questo caso, insomma scarpe pensate sin dal primo momento per essere piccoli gioielli di creatività, e in alcuni casi, gioielli veri e propri!

    Per la sua collezione primavera estate 2012, Giuseppe Zanotti ha pensato ancora una volta sandali altissimi, come potrete vedere meglio nelle immagini della gallery. Sandali che sanno come farsi notare già a partire dalle fantasie e dai colori scelti!

    Tra i più belli spiccano sandali peep-toe con altissimo plateau e tacco di almeno 15 cm, impreziositi da fiocco sulla punta e cinturino alla caviglia e pensati in verde acqua, ma altrettanto particolari sono le pumps sempre con punta peep-toe e fantasia floreale in colori caldi come il giallo.

    Gli altri modelli sono davvero scultorei, sandali con zeppe e tacco in sughero o con plateau rivestito di stampa animalier, non manca proprio niente in questa nuova collezione, vi piace?