Le prime immagini della collezione di scarpe P/E 2012 di Alberto Guardiani

da , il

    Ci siamo, anche Alberto Guardiani ci dà una piccola anteprima della sua collezione di scarpe per la prossima primavera estate 2012 e so che molte di voi aspettavano la nuova linea con tanta curiosità come me! Beh a quanto pare, è valsa l’attesa e come già avevamo iniziato a notare con le collezioni di altri stilisti e shoe-designer già a partire dalle passerelle delle capitali della moda nei giorni scorsi, il grande protagonista per la prossima stagione sarà il colore!

    Lo abbiamo notato sfogliando le gallery delle collezioni primavera estate 2012 portate in passerella a Milano Moda Donna, linee di calzature come quella proposta da Prada, per non parlare poi della favolosa collezione pensata da Dolce & Gabbana per il marchio D&G, sono tutte incentrate sulla celebrazione dei colori più vivaci che associamo all’estate e la cosa ci fa solo piacere, vero?

    Alberto Guardiani non è da meno, così pensa la sua nuova collezione primavera estate 2012 ispirandosi a uno stile più sportivo ma sempre chic e assolutamente glamour, in cui sono i dettagli i veri protagonisti, come potrete capire dalle immagini della fotogallery.

    Ispirazione anni ’50 per i primi modelli proposti nell’anteprima, sandali colorati con tacchi alti in tessuto vichy e in pitone, plateau dalle forme particolari accanto a tacchi curvi originalissimi e più preziosi, inserti in Swarovski per scarpe gioiello uniche.

    Favolose le pumps, dècolletès o mary jane in tinte calde con il giallo e le zeppe in color block, già dall’anteprima adoro questa collezione, e voi?

    Non vedo l’ora di mostrarvi altre immagini!