Le prime immagini della collezione P/E 2012 di Pollini by Nicholas Kirkwood

da , il

    Eccovi le prime immagini della collezione che Nicholas Kirkwood ha realizzato per Pollini dedicandola alla prossima stagione primavera estate 2012, una collezione che già a partire dal nome del suo creatore si preannuncia come eccentrica e di carattere. E infatti come potrete vedere meglio nella fotogallery, ci sono pumps in forme originali, ma anche sandali e tronchetti proposti anche in colori particolari, insomma scarpe realizzate per non passare inosservate, come se fosse possibile con un modello Nicholas Kirkwood!

    Nicholas Kirkwood si sta facendo un nome grazie alla sua creatività, i modelli delle sue ultime collezioni sono tutti eccentrici, scarpe scultura pensate in forme uniche che si stanno conquistando sempre più velocemente un posto nel cuore delle celebrity, del resto Nicholas Kirkwood aveva annunciato quest’anno di voler diventare un marchio di scarpe di lusso in grado di competere con giganti come Christian Louboutin e Jimmy Choo, da anni la prima scelta delle celebrity.

    Nelle immagini della fotogallery troverete particolari tronchetti in pelle con tacco alto pensati in bicolor e con lacci che danno al modello un certo carattere. Molto belle le dècolletès in due versioni, una con plateau ritagliato con tacco stiletto di 12 cm e nella variante con motivo geometrico che percorre tutta la tomaia.

    Tra i sandali si fanno notare i modelli più casual in vernice rossa con plateau e tacco rettangolare e sandali con motivo animalier sempre con tacco alto, una scarpa elegante e ricercata per rendere unica la nostra prossima estate.

    Voi quale modello preferite?