Le prime immagini della collezione Resort 2012 di Fendi negli scatti di Karl Lagerfeld

da , il

    In esclusive per voi le prime immagini della collezione Resort 2012 di Fendi che ci propone i modelli più belli della linea di calzature oltre ovviamente a quella di abbigliamento. Le immagini della campagna pubblicitaria che vedete nella fotogallery sono state scattate da Karl Lagerfeld in persona, e già questa è una conferma che lo stile di Fendi è unico, foto come queste scattate da un grande artista come lo stilista tedesco non fanno che confermarcelo. A indossare le calzature c’è poi la modella Natasha Poly, che oltre ad aver sfilato per tutti i marchi più importanti, nel 2010 è entrata nella classifica delle 50 supermodelle più importanti del mondo!

    Insomma, solo il meglio per Fendi e del resto lo stile della maison italiana si riconferma unico e soprattutto riconoscibile, i modelli di calzature che hanno sfilato sulla passerella di Milano Moda Donna solo qualche settimana fa ci hanno proposto un linea primavera estate 2012 straordinaria, non siete d’accordo?

    A quanto pare anche nella prossima stagione calda sarà il color block a dominare la scena! Nelle immagini della campagna pubblicitaria per la collezione Resort 2012, Natasha Poly indossa modelli di sandali assolutamente straordinari, scarpe eccentriche, certo, ma è proprio in questo che ha la sua forza un marchio come questo!

    La scelta di Karl Lagerfeld è stata quella di immortalare due modelli di sandali, il primo proposto in bicolor, mentre il secondo ha una maxi zeppa a righe nere e giallo ocra con punta in vernice rossa, t-bar e lacci da legare alla caviglia. Io li adoro, voi?