Le pumps Bambola dalla linea B by Brian Atwood con stampa rettile e maxi plateau

da , il

    brian atwood bambola

    Brian Atwood sembra proprio aver puntato sui maxi plateau per la sua nuova collezione primavera estate 2012 di calzature. Anche se lui stesso ammette in un’intervista di sentirsi sempre troppo basso quando si affianca a una donna che indossa scarpe con plateaux, comunque sembra non volervi rinunciare, così eccovi un altro dei modelli più particolari provenienti dalla linea B by Brian Atwood, le pumps Bambola pensate tra l’altro con una caratteristica stampa rettile che è una vera e propria tendenza quest’anno.

    La collezione primavera estate 2012 di Brian Atwood sta privilegiando i colori vivaci più belli, un inno alla prossima stagione calda che ha i suoi rappresentanti più particolari in pumps come le splendide Fontanne protagoniste tra l’altro dello spot che pubblicizza la nuova collezione della linea B, ma anche la collezione regolare – e più costosa! – di Brian Atwood ha scelto fucsia, rossi e tinte accese per le iconiche Maniac, le più amate dalle celebrity che le scelgono in pratica in ogni occasione.

    Le pumps Bambola sono pensate in un bell’arancio che aggiunge alla stampa rettile e al tacco vertiginoso un tocco anche più eccentrico. Le Bambola sono dècolletès con punta peep-toe con tacco alto ben 12.5 cm e plateau altissimo di 4 cm, – anche se pumps come le Alesha hanno fatto persino di meglio! – una scarpa stravagante rivolta alle amanti di uno stile eccentrico.

    Le pumps Bambola sono in vendita online nel sito saksfifthavenue.com al prezzo di 235 euro, voi le indossereste?