Le pumps color navy di Versace indossate da Coco Rocha su abito Dior: il blu va di moda

da , il

    Coco Rocha si mostra in tutto il suo splendore, camminando su un paio di pumps navy di Versace, che non possono certamente non attirare la nostra attenzione. La supermodella canadese ha partecipato recentemente ad un appuntamento mondano di quelli che contano davvero molto, al quale partecipano celebrities di tutto rispetto impegnate a mostrarci i look più glamour che possono essere realizzati con i migliori marchi di moda. E Coco Rocha, da addetta ai lavori fashion qual è, non sbaglia assolutamente look, lasciando tutti a bocca aperta.

    Qualche giorno fa, infatti, Coco Rocha ha partecipato all’inaugurazione di ‘Picturing Marylin’ presso la Milk Gallery di New York. Un evento supportato dalla maison di moda francese Christian Dior, che ha realizzato proprio il capo di abbigliamento che la top model che arriva dal Canada ci ha proposto. Su scarpe che sono, però, rigorosamente italiane, griffate Versace.

    Per l’evento al quale ha partecipato, ecco che Coco Rocha ha deciso di indossare un abito che fa parte dell’archivio storico di Dior. Si tratta, infatti, di una creazione che John Galliano ha realizzato per la collezione autunno 2008/2009 della maison di moda francese. Un vestito sicuramente molto simpatico e divertente, ma non per questo meno glamour.

    E ai suoi piedi ecco comparire un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda Versace, che presto potrà vestire i nostri piedi grazie alla collezione per H&M, in vendita dal 17 novembre. Un paio di scarpe blu navy, un colore che va particolarmente di moda in questa stagione fredda.

    Delle calzature davvero glamour, che si addicono al vestito indossato? O era meglio un bel paio di sandali?