Le pumps Cosmic di Jimmy Choo dalla collezione A/I 2011-2012, un sogno!

da , il

    Diciamoci la verità, delle scarpe Jimmy Choo ormai noi shoe-addicted non possiamo più fare a meno e soprattutto dopo il modello che vi propongo oggi, secondo me chi non è già innamorato perso delle creazioni della maison di Tamara Mellon lo sarà prestissimo. Ecco a voi le dècolletès Cosmic e direi proprio che il nome già la dice tutta, parliamo infatti di un modello universale per bellezza, certo lo avrete sicuramente visto sfruttato anche in altre collezioni, stiletti e plateau sono un po’ il cuore di ogni linea di calzature che si rispetti, però Jimmy Choo ha sempre la capacità di aggiungere quel non-so-che in più… a voi non sembra?

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo è splendida, l’abbiamo vista sia nelle prime immagini del catalogo, sia nelle foto della campagna pubblicitaria con la bellissima modella Rachel Zimmermann e non ditemi che non vi ha stupito! Sono tantissimi i modelli che potendo io comprerei, del resto non è un caso se Jimmy Choo è la prima scelta delle star o persino di Kate Middleton!

    Tornando alle nostre bellissime Cosmic, parliamo di pumps con un bel tacco stiletto alto ben 12 cm e ovviamente bilanciato dal plateau, proposte in suede, tipico materiale invernale, che troverete nel sito ufficiale del marchio al prezzo di 525 euro. Un gioiellino costoso, certo, però se siete vere esperte di shopping compulsivo non è poi una gran cosa, vero?

    Insomma, se siete in vena di fare pazzie, direi proprio che questo è un bel modo di cominciare! Anche se immagino che una qualche celebrity vi starà già battendo sul tempo… secondo voi chi le indosserà per prima?