Le pumps fucsia di Sergio Rossi indossate da Leighton Meester in Gossip Girl sono già un cult!

da , il

    leighton meester pumps sergio rossi

    Leighton Meester, sempre dal set di Gossip Girl, ci mostra un paio di scarpe di Sergio Rossi davvero invidiabili, che già fanno gola a tutte le fashioniste del web che le hanno potute ammirare in questo scatto che sta facendo il giro dei blog. Non solo per il modello di calzatura del noto shoes designer, ma anche per il colore, che sembra ormai andare per la maggiore tra le celebrities di tutto il mondo. Il fucsia ha conquistato davvero tutte, anche la protagonista mora del telefilm cult, che nella nuova serie non delude le aspettative delle fashion victim più accanite.

    Dopo aver ammirato Emma Stone con le pumps fucsia di Brian Atwood, ecco un altro modello di un altro shoes designer declinato in questo colore. Su un top con stampa floreale del marchio di moda Dolce&Gabbana e un paio di pantaloni beige, ecco un bellissimo paio di pumps Sergio Rossi. Fucsia, of course.

    Belle, belle, belle: le scarpe di Sergio Rossi sono sempre un sogno e questo colore non fa che esaltarle. Segnatelo nella vostra wish list: un paio di shoes fucsia sono ormai il must have!