Le pumps gialle di Giuseppe Zanotti, la nuova tendenza dell’inverno?

da , il

    zanotti pumps gialle

    Giuseppe Zanotti quest’anno ha proprio tutte le intenzioni di portare colori estivi anche nella collezione autunno inverno 2011-2012, abbiamo già visto che la sua linea è tutta ispirata a temi, colori e fantasie anni ’70 e pare proprio che colori vivaci come quello scelto per queste pumps saranno un vero e proprio must have anche nella stagione fredda, il che ci fa molto piacere! Chissà, magari a lungo andare si comincerà a pensare i colori fluo come tinte classiche e il nero e il beige saranno i colori superati! Eccovi un modello di pumps bellissime pensate da Giuseppe Zanotti anche in una forma molto particolare, un modello da guardare con più attenzione.

    Le immagini della campagna pubblicitaria di Giuseppe Zanotti ci avevano fatto capire che sarebbero state le nuances più belle del momento a tenere banco, Anja Rubik indossa nelle foto sandali e stivali colorati che puntano molto sull’impatto visivo, proprio come in questo caso!

    Queste bellissime pumps sono realizzate in nappa gialla, hanno plateau interno e tacco scultura al limite con la zeppa, il che lo rende di sicuro più comodo di uno stiletto, non siete d’accordo? Il modello è poi completato e reso più romantico da un sottile cinturino intorno alla caviglia.

    Scarpe eccentriche, senza ombra di dubbio, ma davvero incantevoli. Certo, magari una celebrity avrà più coraggio di noi di portarle, però sognarle non costa niente, no? A proposito, se sognate davvero un modello Giuseppe Zanotti, date un’occhiata al concorso su facebook, potreste persino vincerlo!

    zanotti pumps gialle dettaglio