Le pumps Marcella griffate Brian Atwood indossate da Ashley Greene

da , il

    ashley greene scarpe brian atwood

    Ashley Greene ci propone il suo modello di scarpe Brian Atwood, davvero molto interessanti. Come moltissime altre sue colleghe del mondo dello spettacolo, anche lei non resiste ai tacchi proprio dal noto shoes designer, che ogni stagione ci propone le sue interessantissime collezioni di scarpe, che sono davvero perfette per camminare sui red carpet più esclusivi realizzati in tutto il mondo. Calzature che anche noi vorremmo indossare nelle occasioni che contano, per impreziosire i nostri look con uno stile assolutamente unico ed inimitabile.

    Dopo avervi mostrato le Maniac Pumps Brian Atwood sfoggiate da Eva Longoria in occasione del party per la stagione finale della serie televisiva “Desperate Housewives“, ecco che ora ve ne propongo un altro modello indossato da un’attrice più giovane, che ha fatto storia in un’altra saga, che piace moltissimi ai teenager di tutto il mondo.

    Ecco a voi il look scelto dalla giovane attrice Ashely Greene, che abbiamo potuto ammirare nella saga dei film di Twilight. Per lei, in occasione dell’iHeartRadio Music Festival che si è svolto presso l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, un bellissimo e sensualissimo abito nero del marchio di moda inglese Vivienne Westwood. E guardate che belle scarpe che indossa!

    L’attrice di Twilight ci mostra un modello di calzature di Brian Atwood decisamente interessante. Si tratta delle Marcella pumps, le scarpe che hanno anche un nome: le calzature sono state scelte in una tonalità nera, che ben si addice al colore dell’abito Vivienne Westwood scelto per questa occasione.

    Che dite, vi piace il look sfoggiato da Ashley Greene?