Le pumps Ninivah di Charlotte Olympia dal fascino “graffiante”

da , il

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Charlotte Olympia, vi propongo le immagini di uno dei modelli di pumps decisamente più originali di tutta la stagione invernale e se date uno sguardo più attento al modello, sono certa che lascerà senza parole anche voi. Charlotte Olympia del resto sa bene come creare scarpe che sanno far parlare di sé, dècolletès con tacco alto e plateau evidente che in questo caso hanno la loro forza nella fantasia e nei colori scelti per completare la forma.

    Charlotte Olympia domina incontrastata il settore delle calzature eccentriche, e in effetti nelle sue collezioni non ci sono modelli che si possano considerare “normali” o misurati, persino quando si parla di ballerine spuntano musetti di gatto che di recente sono arrivati anche a calcare i red carpet ai piedi delle celebrity!

    Alla fine però sono scarpe da sera come queste ad attirare la nostra attenzione, pumps che diventano il centro di un outfit e che io abbinerei solo a un look in total black per evitare ulteriori toni eccentrici nel look.

    Il modello si chiama Ninivah, parliamo di dècolletès con tacco alto ben 15 cm – solo tacchi altissimi per Charlotte Olympia! – e plateau esterno di 3 cm. Sono pensate in pelle color argento e oro rosso con cristalli che si sostituiscono agli occhi del leopardo sulla punta.

    Il loro prezzo online su mytheresa.com è di 445 euro, scontato rispetto ai 740 iniziali. Cosa ve ne pare? Vi piace questo stile tanto eccentrico?