Le scarpe Alexander McQueen di Leighton Meester: un total look dal mood animalier!

da , il

    Ancora un look strepitoso di Leighton Meester che questa volta ci delizia con un outfit realizzato grazie a delle splendide creazioni del marchio di moda inglese Alexander McQueen. L’attrice, tra le protagoniste della serie televisiva Gossip Girl, continua a proporci look che, inevitabilmente, fanno il giro del mondo. Del resto ovunque vada, anche sul set del telefilm del quale fa parte, sfoggia sempre capi di abbigliamento e accessori che non possono proprio passare inosservati. Sia perché appartengono a grandi e famose griffe di moda, sia perché sono decisamente glamour.

    Leighton Meester ci mostra ogni giorno delle scarpe da urlo, che tutte le fashioniste vorrebbero avere nel loro guardaroba. Del resto è facile sfoggiare shoes che fanno invidia a tutti quando si è le protagoniste femminili di un telefilm che ha fatto anche dei look dei suoi interpreti un punto di forza. I giovani della Manhattan bene, si vestono per forza con stile. E con le griffe più prestigiose.

    Questa volta l’occasione per far strabuzzare a tutte noi gli occhi per le splendide scarpe indossate da Leighton Meester è una premiere che si è svolta in occasione di un Festival del Cinema in corso in questi giorni. No, non stiamo parlando di Venezia che pur ci ha regalato look da sogno: questa volta voliamo direttamente al Toronto Film Festival.

    In occasione della premiere di “The Oranges”, Leighton Meester, che si trovava sul red carpet per promuovere il suo nuovo film, ha scelto di indossare un total look Alexander McQueen: è del brand, della collezione Resort 2012, l’abito che indossa, davvero molto originale. Così come sono creazioni del marchio di moda inglese la borsa e le scarpe. Un paio di pumps animalier da far girare la testa: bellissime, non c’è che dire!