Le scarpe Brian Atwood di Li Bing Bing sono favolose. E non scherza nemmeno l’abito Cavalli!

da , il

    li bing bing scarpe atwood

    L’attrice Li Bing Bing ci fa girar la testa con questo modello di scarpe Brian Atwood davvero deliziosissime. L’interprete di moltissimi film di grande successo non è nuova a look da sogno: sui red carpet più prestigiosi ci ha mostrato degli outfit che non sono certamente passati inosservati. Look, ovviamente, realizzati con l’aiuto dei migliori marchi di moda famosi a livello internazionale, che fanno venire l’acquolina in bocca a tutte le fashion addicted. Scopriamo, allora, cosa ha tirato fuori questa volta dal suo guardaroba glamour…

    L’occasione per mostrarci questo look divino, che la fa sembrare una dea molto sensuale, è decisamente importante: la possiamo ammirare in occasione della premiere del film “Snowflower And The Secret Fan” che si è svolta recentemente a Los Angeles. Per lei un abito e un paio di scarpe di Brian Atwood, come detto prima, che sono davvero un sogno!

    Il minidress scelto da una recente collezione di moda di Roberto Cavalli: il brand italiano è stato scelto spesso dalla bella e affascinante attrice, che dimostra di avere gusto in materia di guardaroba. Il Made in Italy domina in tutto il mondo, soprattutto sui red carpet più importanti e prestigiosi, come quello al quale ha partecipato Li Bing Bing.

    Ed ecco comparire ai suoi piedi questo splendido modello di scarpe con il tacco di Brian Atwood. Si tratta di una calzatura in linea e in tinta con l’abito italiano scelto dall’attrice alla premiere di Los Angeles. Un nude look decisamente intrigante e fashion. Si tratta del modello Maniac, per vere e proprie maniache della moda… E soprattutto delle scarpe, vera passione e anche ossessione delle donne!