Le scarpe Charlotte Olympia indossate da tante celebrities

da , il

    Le scarpe di Charlotte Olympia, pur non essendo tra i brand più conosciuti, sono amatissime dalle celebrities di tutto il mondo. Nella foto le vedete indossate da star come Olivia Palermo, Kim Kardashian e Sara Jessica Parker ma anche altre celebrities, come Vivienne Westwood e Kate Moss le hanno scelte. Dopo aver ammirato Kim Kardashian con le pump di Christian Louboutin, vediamo insieme qualche modello del brand.

    Charlotte si è diplomata alla Worshipful Company of Cordwainers nel 2004 e dal 2006 ha fondato il suo marchio che ha come simbolo di riconoscimento una ragnatela dorata sulla suola di ogni scarpa.

    Le sue creazioni hanno un design innovativo e all’avanguardia e si ispirano ad un fascino retrò stile anni 40 e 50.

    Sono amate dalle star per lo stile originale e colorato ma soprattutto per i tacchi a spillo altissimi e i relativi plateau che aiutano ad attenuare l’altezza.

    Altro brand spesso scelto dalle celebrities è Le Silla, in particolare le scarpe spuntate ricoperte di Swarovsky sono perfette per le sfilate sul red carpet.

    Alcuni modelli di Charlotte Olympia mi sono piaciuti davvero tanto, come quello con la “coda” di pelle appesa al tallone, o la Minerva, quella animalier con tacco a spillo e plateau altissimo.

    Il modello Minerva in particolare è venduto in tutto il mondo e sono state spesso “avvistate” anche ai piedi di Kate Moss.

    Il brand aprirà presto un flagship store a Londra…che ne dite di un breve volo per l’Inghilterra?