Le scarpe Chinese Laundry da sposa, ecco qualche modello

Le scarpe Chinese Laundry da sposa, ecco qualche modello
da in Primo Piano, Sandali Donna 2017, Sandali sposa, Scarpe Chinese Laundry, Scarpe Sposa, Scarpe Sposa 2011, Sandali Chinese Laundry
Ultimo aggiornamento:

    Non avevate mai pensato alle scarpe Chinese Laundry come marchio per le scarpe da sposa? Non sapevate neanche che avesse una bridal collection? In questo secondo caso magari siete nuove frequentatrici di questo blog, perchè già in passato vi abbiamo fatto vedere qualche modello di sandalo da sposa di questo brand e questa è l’occasione giusta per vedere questa interessante collezione, all’interno della quale però attenzione, non ci sono solamente sandali da sposa, ma anche delle interessanti idee per gli invitati. Un matrimonio non è solo stress per la sposa… ma anche per le amiche che devono trovare le scarpe adatte al vestito!

    Ora, a meno che non vogliate risolvere tutto come la mia collega, che ha deciso di sposarsi con indosso un paio di Converse, necessariamente dovrete scegliere tra sandali e décolletés, oppure ripiegare su modelli flat, come ballerine. E visto che non necessariamente dovete sposarvi in bianco, molto interessante è che questa collezione offre anche altri colori.

    Ho scelto dalla collezione bridal Chinese Laundry tre modelli: uno di questi, ovvero quello che vedete in copertina, è un sandalo rosa con applicazioni in tulle, una scarpa che farà sognare tutte le aspiranti principesse in rosa all’altare.

    Più classici i modelli perla e bianco, ma se sfoglierete la collezione troverete anche altri colori, sicuramente originali. Se volete sposarvi con una scarpa color oro questa collezione fa proprio per voi!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSandali Donna 2017Sandali sposaScarpe Chinese LaundryScarpe SposaScarpe Sposa 2011Sandali Chinese Laundry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI