Le scarpe con fiocco per l’estate, le idee più glamour in circolazione

da , il

    scarpe con fiocchi

    Le scarpe con fiocco sono il must have di questa stagione calda. I migliori shoes designer ci hanno proposto le loro interessantissime collezioni di calzature per l’estate 2011, che ci propongono fiocchi grandi o piccoli, decisamente evidenti o più nascosti e discreti. Qualsiasi sia il vostro stile, state pur certe che troverete la scarpa più adatta alle vostre esigenze di look. Qui vi propongo le idee più glamour di scarpe con il fiocco per l’estate: scarpe basse come le ballerine o alte e da sera come le splendide décolletés e i sandali. Quali scegliere?

    Ecco allora per voi alcune idee glamour per indossare le scarpe con fiocco più belle delle collezioni di moda dell’estate 2011 dei migliori fashion designer:

    Ballerine con fiocco Juicy Couture

    Juicy Couture, che ogni stagione ci propone le sue interessantissime collezioni di moda e di accessori, per questa estate 2011 ci ha proposto questo modello di ballerine, uno dei must have della stagione calda. Si tratta di un bellissimo modello di ballerine in pelle, delle scarpe con fiocco appena accennato, discreto e delicato, per un paio di calzature realizzate in pelle scamosciata. Ballerine da indossare la sera, magari sotto un bel paio di jeans.

    Ballerine con fiocco Moschino loves Kartell

    E veniamo alla collezione di Moschino loves Kartell. Quando due marchi così innovativi si incontrano, non può che nascere una collezione interessante e divertente, come quella delle ballerine BowWow. Io vi presento un modello di scarpa con fiocco, in gomma come tutto il resto della scarpa, nella tonalità blu scuro, ma ne esistono moltissime altre. Dai classici bianco, rosso e nero, agli estivi pesca, geranio, giallo, verde bosco e blu pervinca. Meravigliose!

    Décolletés con fiocco Miu Miu

    Per voi, ecco qui sopra un bellissimo modello di scarpe con fiocco del marchio di moda italiano Miu Miu. Si tratta di un delizioso modello di décolletés, molto chic e femminile, elegante e sofisticato, con un tacco rivestito alto otto centimetri. Delle scarpe realizzate con fibre tessile, con una punta stretta davanti e con un fiocco decisamente delicato, appena accennato, perché ad attirare l’attenzione deve essere l’applicazione removibile posta sul davanti.

    Sandali con fiocco Kenzo

    Ed eccovi un bel paio di sandali con il tacco alto. Si tratta di un modello di scarpe con fiocco del marchio di moda Kenzo, che per questa stagione calda ha pensato per noi una collezione di calzature decisamente molto glamour e fashion. Su un tacco a cono alto 9 centimetri, ecco dei sandali di pelle, impreziositi con fibbia e anche con un bel fiocco, non troppo esagerato, proprio come piace a me. Un paio di scarpe decisamente glamour, non trovate?

    Décolletés con fiocco Casadei

    Dall’ultima collezione di moda Casadei, ecco un bellissimo modello di décolletés realizzate in pelle. Scarpe dal tacco a spillo alto otto centimetri, davvero molto elegante e femminile, da sfoggiare nelle occasioni più importanti, con look assolutamente glamour. Il modello di scarpe con fiocco è proposto in un delicato colore lilla e anche questo dettaglio è appena accennato, non troppo evidente, per un look easy ma elegante al tempo stesso, non troppo chiassoso.

    E voi, quali scarpe con il fiocco avete scelto?

    I sandali rossi con fiocco di Selena Gomez.

    Ballerine con fiocchi di Ermanno Scervino.

    Sandali con fiocco Nicholas Kirkwood.

    Adidas mette un fiocco alle sue scarpe sportive.

    Le décolletés con fiocco di Zara.